Comunicati Stampa

III PREMIO INTERNAZIONALE LETTERATURA CITTA’ DI ARCE. CON IL PATROCINIO DELLA XV COMUNITA’ MONTANA.

Si è svolta ieri 25 novembre 2018 la Cerimonia di Premiazione del III Premio internazionale di Letteratura della Città di Arce presso il Museo Gente di Ciociaria, che ha visto partecipare oltre 200 autori da tutto il mondo, riuscendo a conquistare uno spazio importante e qualificato nel panorama nazionale. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio della XV Comunità Montana Valle del Liri, particolarmente attenta alla promozione culturale territoriale.

Tante le personalità del mondo della cultura, delle istituzioni locali ed accademiche presenti all’interessante evento. In rappresentanza dell’ente montano di Arce vi era l'assessore e consigliere comunitario dott.ssa Luana Sofia, che ha anche premiato.

Il.dott.Massimo De Santis promotore e ideatore dell’evento nonché infaticabile poeta ha tenuto a ringraziare il presidente Quadrini per il sostegno alla manifestazione.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più