Comunicati Stampa

ROCCASECCA, FESTA DELL’ALBERO. QUADRINI:”BELLA INIZIATIVA VOLTA ALLA VALORIZZAZIONE DELL’AMBIENTE”

Grande successo ieri 26 novembre a Roccasecca per la Festa dell’albero. L'evento ha avuto il patrocinio e il sostegno della XV Comunità Montana Valle del Liri presieduta dall'ing. Gianluca Quadrini che è sempre attento alle manifestazioni che sanno avvicinare le nuove generazioni all'attenzione e al rispetto per l'ambiente. Presenti il vicesindaco avv. Valentina Chianta, il consigliere comunale e comunitario avv. Fabio Tanzilli, l'assessore e consigliere comunitario Sig. Tommasino Marsella e il consigliere comunale e comunitario Sig. Ivan Cerrone.

“Un plauso lo rivolgo all’amministrazione comunale sempre dedita all’ambiente e al bene dei cittadini e a tutti coloro che si sono impegnati per l’ottima riuscita dell’evento. La manifestazione rappresenta un momento di festa all’insegna del rispetto e della valorizzazione dell’ambiente, con l’obiettivo di promuovere la protezione del suolo, il miglioramento della qualità dell’aria, politiche di riduzione delle emissioni, nonché la promozione delle tradizioni legate all’albero e alla qualità di vita e vivibilità degli ambienti urbani”. Queste le parole del presidente dell’ente montano Quadrini, nel suo intervento ieri.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più