Comunicati Stampa

BOCCE, CAMPIONATI PROVINCIALI FIB I FASE 2019. CON IL PATROCINIO E IL SOSTEGNO DELLA XV COMUNITA’ MONTANA VALLE DEL LIRI.

Si è tenuta ieri 2 dicembre ’18 presso il Campo da Bocce C. Bocciofilo La Croce Anitrella la Premiazione della 1 Fase del Campionato Provinciale di Bocce 2019 organizzato dalla Federazione Italiana Bocce Comitato Frosinone presieduta dal Sig. Iafrate Mauro. Presenti all’eventol'ing. Prof. Gianluca Quadrini presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri che ha patrocinato e sostenuto l'evento sportivo e il consigliere comunale e comunitario Sig. Luigi Bianchi.

 

“Questo sport ha radici antichissime –ha dichiarato il presidente dell’ente montano ing.Quadrini- e rappresenta una disciplina tradizionale e dal forte valore sociale.La sua promozione quindi va intesa come occasione per tutto il nostro territorio, di tutela e rinvigorimento del proprio patrimonio di cultura popolare. Ringrazio per l’impegno proficuo nel tenere alto questo sport il presidente Iafrate Mauro, gli organizzatori e formulo i migliori auguri ai vincitori. Come ente montano continuiamo a sostenere il gioco delle bocce, nella sua tipicità territoriale, al fine di incentivarne la diffusione e l’importanza sociale”.

Di seguito i risultati dei Campionati Provinciali 2019 A-B-C Sez. Raffa:

Specialta' individuale categoria A:

1^ classificato
Casinelli Luca
c.b. primavera (fr)

2^ classificato
Rea Franco
c.b. Olsaretti (Fr)

Specialita' coppia categoria c

1^ coppia classificata
Ricciotti Eligio
Ciocchetti Alberto
c.b. acli 90 (Fr)

2^ coppia classificata
Vernaroli Elio
Vernaroli Daniele
c.b. badia Ceccano (fr)

Specialita' terna categoria b

1^ terna classificata
Iafrate Mauro
Iaboni Antonio
Rea Emanuele
c.b. i Fiori (Fr)

2^ terna classificata
Vinci Antonio
Gianpaolo Alonzi
De Vincenzo Lorenzo
c.b. Primavera (Fr)

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

XV Comunità Montana

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più