Comunicati Stampa

SAN VITTORE DEL LAZIO, ARRIVA IL RISCALDAMENTO NELLA PALESTRA DELLA SCUOLA. GRAZIE AL CONTRIBUTO DELLA XV COMUNITA’ MONTANA.

A San Vittore del Lazio nella Scuola Plesso Capoluogo di viale Marconi adiacente all’Horto Botanico, il riscaldamento diventa finalmente una realtà. Dopo tanti anni verranno installati, infatti, grazie al contributo della XV Comunità Montana in accordo con il Comune di San Vittore del Lazio gli impianti di riscaldamento all’interno della palestra comunale che serviranno non solo per i periodi freddi, ma fungeranno anche da climatizzatori per le calde giornate d’estate.

 

Grazie all’interessamento dell’assessore comunale e comunitario prof.Amilcare D’Orsi e al Vice sindaco e consigliere comunitario sig.Roberto Bucci, che in qualità di consiglieri della XV Comunità montana di Arce hanno proposto e sostenuto questa iniziativa nell’ambito di un piano di investimenti che sta coinvolgendo gli edifici scolastici di tutto il territorio comunale.

“Approfittando delle vacanze natalizie –spiega il consigliere prof.Amilcare D’Orsi- si provvederà a dotare la palestra comunale della città degli impianti di riscaldamento, secondo un piano di riqualificazione generale che sta interessando il nostro territorio. Un’intervento fortemente voluto e da tempo atteso perché le temperature fredde degli inverni non permettevano di svolgere attività fisica all’interno di questo edificio. Un ringraziamento va al presidente dell’ente montano ing.Gianluca Quadrini per aver permesso tale importante e vitale intervento”.

“Un altro considerabile risultato raggiunto dall’ente montano- dichiara soddisfatto il presidente Quadrini-nell’ottica della rete di interventi che stiamo programmando a favore dei Comuni del circuito della Valle del Liri, volti al rilancio territoriale e al miglioramento della qualità di vita della cittadinanza. Come avevamo annunciato, stiamo ultimando i lavori per dotare la palestra comunale di San Vittore del Lazio del sistema di riscaldamento, che finalmente vedrà la luce in questi giorni”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più