Comunicati Stampa

Roccadarce, il borgo del benessere in Ciociaria, si appresta a ospitare il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria”.

 


Un weekend lungo da dedicare alla cura del corpo, della mente e della propria spiritualità.

Uniti con il buon cibo ciociaro e gite alla scoperte del territorio.Dal 27 al 30 giugno, a Roccadarce si terrà il 3° Ritiro Yoga in Ciociaria. Dopo il successo e la calorosa partecipazione delle prime due edizioni (luglio 2018 e novembre 2018),ritorna un lungo weekend di yoga e meditazione circondati dalla calma e dalla tranquillità della campagna ciociara.

 

Tutto questo è il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria: l’energia nello stare insieme”.Fare yoga insieme con altre persone è condividere con tutti l'energia positiva che ognuno genera.È percepire l'energia che si crea in questi momenti. È la gioia di sentirsi partecipi di momenti speciali.Il programma prevede:pratiche yoga, meditazione guidata con il supporto di campane tibetane, masterclass per insegnanti di yoga, momenti di relax, trattamenti benessere, buon cibo vegetariano con prodotti bio e a km 0, camminate nella natura, passeggiate a cavallo, gite alla scoperta della Ciociaria.

L’evento è patrocinato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri, dalla Fondazione Marco Tullio Cicerone e dal Comune di Roccadarce. Per ulteriori informazioni si può contattare il Sito web: www.yogainciociaria.it,la pagina Facebook: www.facebook.com/yogainciociaria, il profilo Instagram: www.instagram.com/yogainciociaria, oppure scrivere all’indirizzo Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare alla dott.ssa Cristina: 351 86 99 531.Il Programma è scaricabile all’indirizzo: http://bit.ly/3ritiroyogainciociaria

Il paese di Roccadarce si trova in provincia di FR, in piena Ciociaria, a metà strada tra Roma e Napoli.In auto è facilmente raggiungibile dall’autostrada A1, uscita Ceprano. In treno la stazione ferroviaria più vicina è quella di Ceprano-Falvaterra.

 

Ufficio stampa

XV Comunità Montana

Fondazione Cicerone

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più