Comunicati Stampa

Roccasecca, Rally di Roma capitale, dal 19 al 21 luglio. Evento patrocinato e sostenuto dalla XV Comunità Montana Valle del Liri.

 

A Roccasecca, fervono i preparativi per l'evento sportivo Rally di Roma Capitale che si svolgerà per le strade della ridente cittadina dal 19 al 21 luglio 2019.
L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall'assessore allo sport Ivan Cerrone in sinergia con il sindaco Giuseppe Sacco e con la XV Comunità Montana Valle del Liri che ha patrocinato e sostenuto la gara.

 

Un evento molto importante tra musica, sport e gastronomia, che promuove oltre al nostro territorio il valore dello sport e tutto l’impegno dell’organizzazione frutto di un grande lavoro in sintonia con le istituzioni. “Credo che manifestazioni di questo genere aiutino molto a stringere sinergie positive tra enti e associazioni per far conoscere meglio il nostro territorio e le nostre tradizioni locali bellissime ed enogastronomiche. Ringrazio l'amministrazione comunale di Roccasecca con il sindaco Sacco e l'assessore Cerrone per l'impegno proficuo nell'organizzazione dell'evento.”-ha commentato il presidente dell’ente montano di Arce, l’ing.prof.Gianluca Quadrini.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità montana

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più