Comunicati Stampa

Castelliri. I ragazzi del Servizio Civile dell’ente montano bonificano la zona 'Forma'

Continua il prezioso lavoro di pulizia strade e sfalcio erba da parte dei ragazzi del servizio civile in forza presso la XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce, guidata dal presidente ing. prof. Gianluca Quadrini.


In questi giorni, infatti, i volontari, attualmente impiegati nel progetto dell’ente montano, seguiti dal coordinatore Fabio Di Sotto, sono impegnati nella pulizia e nella bonifica da erbacce, sterpaglie e immondizia della zona ‘Forma’ nei pressi del campo sportivo del comune di Castelliri.

“Attraverso le attività che il progetto del servizio civile riesce e a garantire, costituisce anche un valore aggiunto in termini di servizi e manutenzione per il territorio. -ha dichiarato Quadrini-. Abbiamo riscontrato già lo scorso anno la validità della misura, capace di garantire impegno e occupazione ai nostri giovani e quest’anno lo abbiamo riproposto, con l’auspicio di ottenere altrettanti risultati per il bene del territorio, anche in termini di pulizia e controllo. Già diverse sono le strade ripulite dei Comuni facenti parte del circuito montano della Valle del Liri. Un ringraziamento va ai consiglieri comunitari Antonio Perna e Claudio Fiorini, in collaborazione con il sindaco di Castelliri Fabio Abballe per l’interesse a favore della comunità. Un plauso ai nostri ragazzi che si stanno tanto impegnando”.

 

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più