Comunicati Stampa

ARCE, LA DIRIGENTE SCOLASTICA GABRIELLA LA MARCA IN VISITA ISTITUZIONALE PRESSO L’ENTE MONTANO.

Quadrini:”Necessaria una sinergia costante, tra enti, istituzioni e scuole per far sì che quest’ultime sul territorio siano sempre più il fiore all’occhiello di tutta la Provincia Frosinone”.

La dirigente dell'Istituto Comprensivo di Arpino la prof. ssa Gabriella La Marca si è recata il 23 ottobre scorso ad Arce, in visita istituzionale presso la XV Comunità Montana Valle del Liri. A riceverla il presidente ing.prof.Gianluca Quadrini con cui si sono discusse le varie tematiche inerenti ai plessi scolastici della città di Cicerone.

 

“Un incontro molto interessante -ha dichiarato Quadrini- in cui abbiamo evidenziato le necessità di ciascun plesso scolastico di Arpino, considerando il recente avvio dell’anno scolastico. Ne è scaturito un colloquio molto proficuo, durante il quale si è ribadita, da parte dell’ente montano, l’intenzione una collaborazione fattiva con le istituzioni scolastiche, al fine di potenziare alcuni servizi e offrire, anche a livello culturale e sportivo, iniziative realizzate in sinergia, dedicate a tematiche di rilevante interesse sociale.

E’ necessaria una sinergia costante, tra enti, istituzioni e scuole per far sì che quest’ultime sul territorio siano sempre più il fiore all’occhiello di tutta la Provincia Frosinone, garantendo plessi e servizi sempre più efficienti”. Quadrini ha altresì ringraziato, per l’impegno profuso e lo spirito di collaborazione, la dirigente prof.ssa Gabriella La Marca.

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

 

 

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più