Comunicati Stampa

XV Comunità Montana: Colfelice, percorso pedemontano Ara Murata-Via Zingarelli. Approvato il progetto.

Con deliberazione della Giunta comunitaria n.15 del 29 gennaio 2020 è stato approvato il progetto preliminare dei lavori di completamento e sistemazione del percorso Ara Murata-Via Zingarelli nel comune di Colfelice.

L’intervento, che viene alla luce su sollecitazione del sindaco dott.Bernardino Donfrancesco, dei consiglieri comunitari l’assessore comunale Antonio Protano e il consigliere comunale l’ing.Donato Marsella, sarà realizzato grazie al finanziamento ottenuto dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce.

 

“L’Ente Montano di Arce continua, così, il suo impegno a favore del territorio. Gli investimenti nei lavori di manutenzione ordinaria rivolti ad aree del territorio appartenenti al circuito montano –dichiara con estrema soddisfazione il commissario ing.Gianluca Quadrini- sono la nostra priorità, in quanto rappresentano le esigenze di chi vi abita. La sistemazione di questo percorso ricadente nel comune di Colfelice è di estrema importanza, poiché è un intervento che garantirà nel futuro la sicurezza e fruibilità dello stesso tratto stradale che risulta molto utile al territorio.Ringrazio il sindaco Bernardino Donfrancesco e i consiglieri Antonio Protano e Donato Marsella per l'interessamento verso la comunità”.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Commissario XV Comunità Montana

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più